Olimpiadi della fisica

Primi risultati

I vincitori della prima fase:

ZECCHETTO NICOLA       5BS
FELTRIN GIACOMO          4BS
CARNELETTO MARTA      5AS
ZAMARO CRISTIAN          4CSA
PALLADINO VITTORIO     5BSA

I primi cinque studenti classificati (e una riserva) accedono alla fase di secondo livello che si dovrebbe svolgere nel nostro istituto in videoconferenza con il responsabile di polo.
Gli elaborati dovranno essere scansionati e inviati via mail a detto responsabile.

Riserve
TOLOMIO ALESSIA           5CS  e, a pari merito, ZOVATTO GIOVANNI  5CS

Olimpiadi della Fisica, gara d’Istituto

Martedì 26 gennaio 2021 si svolgerà in modalità telematica la gara di primo livello delle Olimpiadi della Fisica.

Gli allievi, esonerati dalla frequenza della quarta e quinta ora di lezione, alle 11.30 si collegheranno via meet, dalle proprie abitazioni, col docente responsabile del progetto, prof. ssa Boatto, che comunicherà loro l’indirizzo web e i codici di istituto e di sblocco necessari.

Avranno a disposizione globalmente 150 minuti per consultare le istruzioni e svolgere gli es, ma una volta aperto il testo della gara ogni concorrente avrà a disposizione 100 minuti.

Verrà garantita durante l’intera durata la presenza in collegamento meet del docente responsabile (che nel caso di interruzioni accidentali della prova, potrà riattivarla in piattaforma) e dei docenti:

Prof.ssa Rizzi dalle 11.30 alle 12.30

Prof.ssa Cruciani dalle 12.30 alle 13.30

Prof.ssa Fumagalli dalle 13.30 alle 14.30

Informazioni più dettagliate e il nickname della riunione saranno comunicati via mail agli studenti qualche giorno prima della gara

I docenti sono invitati a trascrivere nell’agenda del registro di classe il nominativo degli allievi partecipanti (si veda allegato alla presente circolare)

La Responsabile delle Olimpiadi
Prof.ssa Boatto Erica