ELEZIONI 21-22

CONSIGLIO D'ISTITUTO

Elezioni suppletive per l'integrazione della rappresentanza dei genitori

LINK DIRETTI DI ACCESSO ALLE SCHEDE DI VOTAZIONE
SCHEDA VOTAZIONE PADRE
SCHEDA VOTAZIONE MADRE

VOTAZIONI

A tutti gli alunni sono state consegnate le credenziali di accesso a Google.

Nel corso della settimana a ciascun alunno verranno consegnati i due codici con cui padre e madre potranno esprimere il loro voto.

Le schede sono infatti separate per "madre" e "padre".
Esse sono utilizzabili una sola volta.
Per effettuare la votazione è necessario digitare nell'apposita casella il codice numerico distribuito casualmente agli alunni delle varie classi, anch'esso diverso per "madre" e "padre"

In caso di assenza di un alunno nel corso della settimana, è necessario provvedere a recuperare i codici in segreteria entro le ore 14 di sabato 27 novembre.

Una volta effettuata la prima distribuzione, i codici non consegnati vengono infatti conservati in busta chiusa: essi non possono essere spediti poiché vengono distribuiti casualmente e la spedizione impedirebbe la garanzia di segretezza.

I genitori potranno aprire le schede di votazione loro riservate accedendo a Google con le credenziali di un loro figlio frequentante il Liceo.

Per aprire la scheda è sufficiente cliccare sul link specifico (uno è predisposto per un genitore, uno per l'altro).

In base alla normativa ministeriale si può votare:

- domenica 28 dalle ore 8:00 alle ore 12:00
- lunedì 29 dalle ore 8:00 alle ore 13:30