CONCORSI

Premi al Liceo musicale

2024 concorsi musicale gazzettino

6 maggio 2024

La classe 3CSA si aggiudica il premio della Fondazione Bracco per il percorso "La scienza del futuro" con il progetto "Impatto e applicazione delle radiazioni".

Formulando i più sentiti complimenti per l'ambito traguardo, riportiano di seguito il testo della lettera inviata alla prof.ssa Ester Bandiziol a comunicazione del lusinghiero risultato

Gentilissima Professoressa,

la giuria ha terminato la valutazione e sono molto contenta di comunicarle che per il percorso   La scienza del futuro il premio è stato assegnato al vostro progetto: Impatto e applicazione delle radiazioni.

La comunicazione ufficiale sarà sul sito di Fondazione Bracco nella seconda metà di maggio. Ci tenevo però a invitarla alla “Cerimonia annuale del progettoDiventerò”, che si terrà al Teatro alla Scala di Milano, domenica 16 giugno 2024 alle 17.30.  Per ogni scuola vincitrice abbiamo al massimo solo 3 posti . Lei potrà decidere se venire con due studenti o con una collega e uno studente

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare i risultati del nostro programma multidisciplinare dedicato alla formazione, attraverso le storie e le conquiste dei giovani Diventerò, nonché di consegnare i riconoscimenti dell’anno 2023-2024.

A conclusione della cerimonia (che avrà durata indicativa di un’ora) sarà servito cocktail.

La serata prosegue con il Concerto istituzionale dei Solisti e dell’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, che avrà inizio alle ore 20.00: in programma arie, duetti e ouverture d’opera tratte dai capolavori di Giuseppe Verdi, Gaetano Donizetti, Giacomo Puccini.

Le chiedo la cortesia di confermarmi quanto prima la sua disponibilità

Prima del termine della scuola vi manderemo anche gli attestati

Un caro saluto e ancora complimenti.

Patrizia Galeazzo

Progetti educativi - Fondazione Bracco E.T.S.

Convegno pirandelliano

Il liceo xxv aprile vince l'edizione 2023

vai a ► Concorsi scorsi

Premio speciale AIM a Valentina Furlanis della classe 5 C Scienze Applicate