Formazione classi prime 2019/20

VERBALE ASSEGNAZIONE GRUPPI CLASSE ALLE SEZIONI

Il giorno giovedì 11 luglio 2019 alle ore 16:00 presso la Sede Centrale dell’Istituto (Aula Magna) alla presenza

• dei docenti responsabili per la formazione delle classi prime, proff. D’Amico Domenico e Moretto Barbara;
  • dei componenti del Consiglio di Istituto, sig.ra Arianna Minari (rappresentante dei genitori)  e sig. Giulio Artico (rappresentante degli studenti);
  • del Dirigente scolastico, prof. Daniele Dazzan;
  • degli alunni e delle famiglie interessate;

si procede all’assegnazione alle diverse sezioni dei gruppi classe individuati secondo criteri di equi eterogeneità.

Il Dirigente, fatto verificare che in ogni busta fosse contenuto un diverso gruppo classe, invita gli alunni Carlo Pellarin e Tommaso Cester, individuati tra i presenti, a effettuare il sorteggio.

Per la classe prima del Liceo musicale non si procede ad alcun sorteggio, in quanto unica classe prima del rispettivo indirizzo.

L'esito del sorteggio per le classi prime del Liceo classico, del Liceo scientifico e del Liceo scientifico-opzione scienze applicate risulta essere il seguente:

Liceo Classico

gruppo 1 – abbinato alla sezione B

gruppo 2 – abbinato alla sezione A

Liceo Scientifico Ordinario

gruppo 1 – abbinato alla sezione D

gruppo 2 – abbinato alla sezione C

gruppo 3 – abbinato alla sezione A

gruppo 4 – abbinato alla sezione B

Liceo scientifico sez. Scienze applicate

gruppo 1 – abbinato alla sezione B

gruppo 2 – abbinato alla sezione A

gruppo 3 – abbinato alla sezione C

Concluso l’abbinamento, constatata dai presenti la regolarità delle operazioni, la seduta è tolta alle ore 16:25.

Portogruaro, 11.07.2019

La verbalizzante