ORARI

CONTROLLARE IL CALENDARIO DELLE GIORNATE DI GIOVEDÌ E VENERDÌ

Giovedì aggiornato con recupero inglese prof.ssa Pepe

→ Gli inevitabili errori possono essere corretti fino al pomeriggio ore 18 del giorno precedente.

Gli alunni devono consultare l'orario e prendere nota delle proprie assegnazioni nel pomeriggio antecedente il giorno delle attività.

Sulla base dell'orario verrà consegnato ad ogni docente il foglio che gli alunni firmeranno per l'attestazione della loro presenza.

Ogni alunno si dovrà fare parte diligente del proprio orario e recarsi per la prima attività della giornata nei Plessi e nelle Aule dell'Istituto assegnate, compreso l'Auditorium Pio X. Gli studenti che dovranno raggiungere il Pio X per l'attività delle 10:15 - 12:10, attenderanno nel cortile interno del Nievo B.

Le attività che si svolgeranno in sedi diverse (Campus, Biblioteca, Sala VeGAL, Villacomunale aule 1 e 2) prevedono l'accompagnamento dei docenti.

Gli allievi che si vedono assegnati in tali sedi dovranno raccogliersi:

1. Nello spazio antistante il NIEVO B  se dovranno raggiungere il CAMPUS universitario -
  2. Nel cortile interno della Sede centrale  se destinati a Sala Comunale 1 e 2 e Sala Biblioteca
  3. Nello spazio antistante il NIEVO A  se assegnati alla Sala VeGAL
  4. Gli allievi assegnati alla palestra Mecchia attendono all'esterno del Nievo A
  5. Gli allievi assegnati alla palestra Centrale attendono nello spazio tra i due plessi Nievo
  6. Gli studenti che rientrano verso la Sede centrale al termine della prima attività, se assegnati al Pio X attendono nel cortile interno del Nievo B

Al termine dell'attività 8:10-10:00 gli alunni saranno accompagnati verso la Sede Centrale e si fermeranno nei Plessi dell'Istituto stabiliti per l'attività successiva (che conoscono perché indicata nell'orario);

Gli alunni che dovranno recarsi in Sedi esterne all'Istituto e alle Palestre saranno accompagnati all'interno del cortile della sede centrale, nello spazio antistante il Nievo A o il Nievo B o tra i due Nievo, o nel cortile interno del Nievo B, a seconda della destinazione successiva.

Alle 12:10, al termine della seconda attività, i docenti riaccompagneranno alla Sede centrale gli alunni interessati al recupero previsto in quinta ora (gli altri possono fare autonomo rientro alale proprie abitazioni).

Vista l'estrema complessità dell'organizzazione è necessaria la buona volontà di tutti per la buona riuscita dell'"esperimento"...

L'orario è organizzato in ordine alfabetico per ALUNNO

Fascia gialla chiara → prime due ore di attività
Fascia gialla più scura → ultime due ore di attività
Fascia  rosa → eventuale quinta ora di recupero

Possono risultare doppioni in fascia rosa nel caso in cui non sia stato possibile organizzare diversamente l'attività di recupero: l'allievo chiederà al coordinatore di classe quale delle due alternative privilegiare.

VENERDÌ - BIENNIO - PER ALUNNO

VENERDÌ - TRIENNIO - PER ALUNNO