Tra portici e torri

In una splendida serata di maggio, sabato scorso,  si è svolta l’ormai tradizionale Manifestazione podistica non competitiva “Tra portici e torri”, che quest’anno ha raggiunto Concordia Sagittaria lungo il percorso pedonale sull’argine del Lemene.

Presenti alla manifestazione , oltre ad allievi, genitori e docenti, i Sindaci di Portogruaro e di Concordia Sagittaria che hanno confermato l’attenzione delle loro Amministrazioni per i problemi della scuola.

Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti e agli organizzatori, studenti, docenti e genitori che hanno preparato per i podisti due splendidi buffet a Portogruaro, alla  partenza del percorso,  e nel punto di ristoro di  Concordia Sagittaria.