imagealt

Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software


La Fondazione ITS Kennedy di Pordenone è lieta di comunicarvi che è stato pubblicato il bando per la selezione dei candidati ai quattro percorsi biennali in partenza ad ottobre 2019, sul territorio regionale, per il conseguimento del titolo Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software. Questi gli indirizzi attivati:

IIoT Developer - Sede di Pordenone

Front End & UX Developer - Sede di Pordenone

Cloud Back End Developer - Sede di Udine

Mobile Developer - Sede di Trieste

I corsi ITS, cofinanziati da FSE, MIUR e Regione Friuli Venezia-Giulia, sono post-diploma e accessibili previo superamento delle prove di selezione che includono test sulle competenze informatiche e di lingua inglese e un colloquio motivazionale.

Le sessioni di selezione sono valide per tutti i corsi ITS attivati da questa Fondazione nel territorio della Regione Friuli-Venezia Giulia:

Mercoledì 17 aprile ore 14.00

Mercoledì 8 maggio ore 14.00

Mercoledì 10 luglio ore 9.00

Mercoledì 24 luglio ore 14.00

(Sessione integrativa) Mercoledì 11 settembre 2019 ore 9.00

Le prove si svolgono presso il Consorzio universitario in Via Prasecco 3/A a Pordenone.

Il bando e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul nostro sito al seguente link: https://www.tecnicosuperiorekennedy.it/blog/studenti/bando-corsi-its-2019-friuli-venezia-giulia/.

Gli interessati possono, previo appuntamento, visitare la nostra sede di Pordenone e incontrare lo staff.

Per qualsiasi ulteriore informazione consigliamo di inviare una mail alla Fondazione al seguente indirizzo: iscrizione@tecnicosuperiorekennedy.it o di telefonare ai numeri 3929746876 o 3421640562.

Per un approfondimento sulle opportunità professionali connesse all’offerta ITS nella Regione Friuli Venezia Giulia, segnaliamo lo speciale “Imprese al centro” in onda sul canale IL13 giovedì 18 aprile alle ore 21.00 (canale 13 per Veneto Orientale o 605 per tutto il territorio veneto). Lo speciale realizzato in collaborazione con Unindustria Pordenone, si svolge nell’ambito di un progetto di orientamento finanziato dal MIUR e co-progettato con Regione Friuli-Venezia Giulia e Ufficio Scolastico Regionale da tutte le Fondazioni del Sistema ITS della Regione Friuli Venezia Giulia.

Seguirà prossimamente comunicazione inerente alla nostra offerta formativa sul territorio veneto.

Cordialmente,

Fondazione ITS Kennedy di Pordenone

E-mail: segreteria@tecnicosuperiorekennedy.it

Mobile: +39 392 9746876

Sito Web: www.tecnicosuperiorekennedy.it

PEC: fondazioneitskennedy@pec.it