Progetto C.I.C.

Dal 13 Novembre 2017 funziona lo Sportello C.I.C. spazio ascolto.

Lo studente po­trà incontrarvi insegnanti dispo­nibili ad ascolta­re, a dare delle informazioni e un aiuto su problematiche personali e relazionali da lui proposte.

Si tratta di incontri riservati per i quali si garantisce il rispetto della privacy.

Lo studente può prenotarsi direttamente con l'insegnante pre­scelto per il colloquio

I professori disponibili

Napoli Ivana

mart. 2^ ora

Panigutto Marisa

lun. 1^ ora

merc. 3^ ora

Fagotto M.Luisa

mer. 5^ ora

Gibelli Anna

Ven. 3^ ora

Dott. Pillan

Giov. dalle ore 9 alle ore 13

Lo Sportello C.I.C. ha sede al secondo piano della Sede centrale.

Poiché lo Sportello C.I.C. si svolge in orario scolastico, per po­tersi assentare dalla lezione per il tempo necessario al colloquio, lo studente deve informare l'insegnante all'inizio dell'ora di le­zione.

E’ consigliabile evitare di prenotarsi in concomitanza di compiti in classe o verifiche orali.

Anche quest'anno è possibile rivolgersi alla psicologa dott.ssa Pillan che è presente nel nostro istituto per consulenze agli studenti, ai genitori e sup­porto agli insegnanti C.I.C. ogni giovedì del mese dalle ore 9 alle ore 13

Se richiesto o necessario, lo Sportello può mettere gli studenti in contatto con il Consultorio Giovani o con altri servizi territo­riali.