AULE E CLASSI

AULE-CLASSI-ACCESSI

Nella tabella che segue sono indicate le ubicazioni delle classi nei vari plessi e l'accesso alle aule assegnate.

In fondo a questa pagina, cliccando sulla linguetta rossa dedicata, è possibile visualizzare la precisa sistemazione della propria classe.

Le classi 3asa-4asa-5asa sono state collocate presso l'Oratorio Pio X

AULE E CLASSI NEI VARI PLESSI

Si raccomanda di accedere agli edifici ordinatamente, uno alla volta e con mascherina.
All'ingresso si dovranno utilizzare gli appositi dispenser per igienizzarsi le mani.

Il collaboratore scolastico rileverà la temperatura a campione.

Per coloro che giungono con i mezzi pubblici in anticipo, sarà possibile accedere direttamente alle aule dalle ore 7:45.

MASCHERINE

Nel corso della prima giornata di lezione saranno distribuite agli alunni le mascherine pervenute alla scuola, da utilizzare nei giorni seguenti.

Se le mascherine saranno fornite nei quantitativi adeguati, la Scuola provvederà alla loro distribuzione a pacchetti da 10, per un fabbisogno personale pari ad altrettanti giorni successivi.

UBICAZIONE DEFINITIVA DELLE CLASSI