imagealt

WE PLAY LICEO MUSICALE

STRUMENTI MUSICALI PER I RAGAZZI DEL LICEO “XXV APRILE” - Campagna di raccolta fondi

SOSTIENI IL PROGETTO FINO AL 14 OTTOBRE 2016!

 

  


 

 

 

     logo sstefano1                                                                                                        logo liceo                                                                                                                      

 

Quest'anno il Liceo “XXV Aprile”, al fine di reperire risorse per acquistare strumenti musicali e software didattico per l'avvio del Liceo Musicale, ha presentato il progetto “Musicopolis: avvio del liceo musicale” alla Fondazione Santo Stefano ONLUS di Portogruaro all'interno del bando n.25/2016.

 

La Fondazione, infatti, opera tramite specifici bandi, raccogliendo e selezionando i progetti e li sostiene raddoppiando le donazioni raccolte dalla Comunità.

 

Quest'anno la Fondazione non solo ha deciso di finanziare il progetto, ma ha anche scelto lo stesso per lanciare una specifica campagna di raccolta fondi pubblica con l'obiettivo di raccogliere 10.000,00 euro dalla Comunità entro il 14 ottobre 2016.

 

***

 

Il progetto “Musicopolis”, nello specifico, intende qualificare l’offerta formativa utile ad avviare e consolidare il proprio indirizzo musicale, presenza neonata e originale nel territorio di Portogruaro-San Donà, che ben si inquadra nella tradizione musicale della Città. Con questo progetto l’Istituto si pone l’obiettivo di reperire risorse per acquistare gli strumenti musicali ed informatico-tecnologici indispensabili per le discipline “Educazione e interpretazione, Laboratorio di musica d’insieme e Tecnologie musicali” che caratterizzano il piano di studi già a partire dal primo anno.

 

***

 

La Fondazione Santo Stefano ONLUS è una Fondazione di Comunità senza fini di lucro, che da oltre 15 anni contribuisce direttamente alla crescita della Comunità degli 11 comuni del portogruarese.

 

Dal 2000 ha investito più di 2 milioni di euro per il territorio, sostenendo oltre 400 iniziative.

 

Il suo scopo fondamentale è la crescita sociale, culturale ed ambientale del territorio insieme a tutti coloro che hanno a cuore la Comunità.

 

Per maggiori informazioni: www.fondazionesantostefano.it

 donaora